Sport

Cavese-Catania, probabili formazioni: Sarno dall'inizio, Marotta cerca spazio

La squadra etnea vuole chiudere la stagione conquistando il terzo posto in classifica. Per raggiungere l'obiettivo dovrà provare a fare bottino pieno nelle ultime due sfide stagionali

Il Catania vuole chiudere la stagione conquistando il terzo posto in classifica. Per farlo dovrà provare a fare bottino pieno nelle ultime due sfide stagionali a partire dalla trasferta contro la Cavese, squadra in piena corsa per aggiudicarsi un piazzamento nella griglia dei playoff. Gli etnei dovranno poi fare i conti con i risultati del Catanzaro, l'altra squadra in lizza per aggiudicarsi il terzo posto in classifica. 

La notizia positiva in casa etnea è quella del pieno recupero di Sarno autore di un'ottima prestazione nell'ultimo match contro la Sicula Leonzio e pronto a scendere in campo dal primo minuto anche nel match di Cava de' Tirreni. Novellino dovrebbe così optare per un 4-3-3 con Manneh nel ruolo di esterno d'attacco e uno tra Marotta e Di Piazza a completare il reparto offensivo, con il primo in netto vantaggio. Altro giocatore che sembra essere rinato nel finale di stagione è Llama, il quale dovrebbe essere confermato nel ruolo di terzo di centrocampo, a fianco di Biagianti e Lodi, chiamato come sempre a dettare i tempi di gioco. In difesa Silvestri ed Esposito si giocano una maglia dal primo minuto. 

PROBABILE FORMAZIONE CAVESE-CATANIA

Catania 4-3-3: Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Marchese, Lodi, Biagianti, Llama, Sarno, Marotta (Di Piazza), Manneh

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavese-Catania, probabili formazioni: Sarno dall'inizio, Marotta cerca spazio

CataniaToday è in caricamento