Cesena - Catania: anticipata di tre ore la partita di sabato 4 febbraio

A causa del maltempo che sta colpendo il nord Italia, la partita prevista per sabato 4 febbraio alle ore 18 verrà giocata alle ore 15. A Cesena si prevedono temperature in picchiata verso i -6

E' stata anticipata di tre ore la partita Cesena-Catania: in programma alle 18 di sabato 4 febbraio si disputera' invece alle ore 15. Lo ha deciso la Lega di Serie A per il maltempo che si e' abbattuto nel nord Italia.

Ieri, a Cesena sono caduti 70 centimetri di neve, il traffico è paralizzato, a mezzogiorno è ripreso a nevicare copiosamente. Il problema non è tanto quello del campo (il fondo del Manuzzi è in sintetico, lo stadio è tutto coperto e quindi non ci sarebbero rischi), ma quello dell’ordine pubblico, viste le difficoltà che ci sono per muoversi. Le previsioni, poi, sono catastrofiche: tra oggi e sabato sono attesi altri 50 centimetri di neve, con le temperature in picchiata verso il -6 di sabato.

Il Catania deve ancora recuperare la partita con il Siena, che non si è giocata ieri in Toscana sempre a causa del maltempo.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento