rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Cessione Calcio Catania, precisazione: "Volontà di trattare, ma ancora nessuna richiesta"

Sono emerse con più insistenza voci sull'interessamento al club rossazzurro dell'imprenditore sudamericano Carlos Ruben Villar, rappresentato dall'advisor Federico Balzano. Finaria S.p.A., che è titolare delle azioni della società etnea, ribadisce la "propria ferma volontà di cedere il pacchetto azionario di maggioranza"

Le voci sul futuro societario del Catania sono rimaste in secondo piano, oscurate dalle vicende di mercato e dall'imminente inizio del campionato. Nelle ultime ore, però, sono emerse con più insistenza voci sull'interessamento al club rossazzurro dell'imprenditore sudamericano Carlos Ruben Villar, rappresentato dall'advisor Federico Balzano. Proprio quest'ultimo nel corso di un'intervista ha dichiarato la volontà di intavolare una trattativa per l'acquisto del club.

Nella giornata di oggi è arrivata la presa di posizione ufficiale della Finaria S.p.a., che è titolare delle azioni della società Calcio Catania. La precisazione, apparsa nel sito ufficiale degli etnei, recita così: "In relazione alle notizie di stampa diffuse negli ultimi giorni, Finaria S.p.A. ribadisce la propria ferma volontà di cedere il pacchetto azionario di maggioranza del Calcio Catania S.p.A., di cui è titolare, e precisa che ad oggi non è stata formulata alcuna richiesta economica per la cessione, poiché i consulenti incaricati non hanno ancora completato l'iter per attribuire all'asset il relativo valore"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Calcio Catania, precisazione: "Volontà di trattare, ma ancora nessuna richiesta"

CataniaToday è in caricamento