rotate-mobile
Sport

Catania, altre due cessioni: Martinho in B, Wellington al Koper

Continua l'opera di assottigliamento della rosa rossoazzurra. Oggi il club etneo annuncia di aver ceduto il centrocampista Martinho al Verona e il difensore Wellington agli sloveni del Koper

Continua incessante il lavoro del Catania sul mercato in uscita: dopo le recenti cessioni dei giovani Calapai e Donnarumma, nel pomeriggio odierno il club rossoazzurro comunica di aver ceduto altri due uomini.

Il primo a lasciare la truppa etnea è stato, come annunciato qualche giorno fa, Raphael Martinho: il 24enne centrocampista brasiliano, infatti, è approdato a Verona, sponda Hellas. L'esterno mancino arriva in Veneto con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Martinho così disputerà nuovamente un campionato lontano dalla Sicilia visto che nella scorsa stagione ha militato a Cesena collezionando 18 presenze senza nessun gol all'attivo.

Il secondo giocatore a lasciare oggi Catania è un altro brasiliano, decisamente più sconosciuto alla piazza: si tratta di Wellington Teixeira dos Montes. Ventiquattrenne difensore esterno sinistro, Wellington è rimasto in Sicilia solo sei mesi visto che era arrivato lo scorso gennaio dall'Uberaba. In rossoazzurro il giocatore verdeoro ha giocato solo per sette minuti nell'ultima partita dello scorso campionato contro il Cagliari e ora lascia la Sicilia per approdare, a titolo definitivo, agli sloveni del Koper.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, altre due cessioni: Martinho in B, Wellington al Koper

CataniaToday è in caricamento