rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cibali / Stadio Cibali

Coppa Italia, primo impegno in casa del Catania contro il Brescia

Si avvicina il primo appuntamento del Catania di Mister Montella in Coppa Italia. In campo, domenica 21 agosto, alle 20.45

Si avvicina il primo appuntamento del Catania di Mister Montella in Coppa Italia contro il Brescia. La partita sarà disputata domenica 21 agosto, alle ore 20.45, presso lo stadio Angelo Massimino. Gara valida per il terzo turno eliminatorio della manifestazione tricolore.

Ieri, gli etnei hanno effettuato esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla ed una partita di riscaldamento. Per oggi, in vista dell’amichevole di giovedì contro il Vittoria, è prevista una doppia seduta.

In attesa dell'incontro domenicale, il Calcio Catania ha reso noto con un comunicato che, a partire da oggi, mercoledì 17 agosto alle ore 16, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup, Catania-Brescia. I tagliandi saranno in vendita presso i botteghini di Piazza Spedini (tutti i giorni dalle 9 alle 18) e presso tutte le Ricevitorie Lottomatica autorizzate.

Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna Elitè Euro 50,00; Tribuna A Euro 30,00; Tribuna B Euro 20,00; Curve Euro 10,00; Sett.Ospiti Euro 10,00

La società informa, inoltre, che tutti coloro i quali hanno acquistato i tagliandi per la partita amichevole del 7 Agosto, Catania-Olympiacos, mai disputata, e non hanno usufruito dello stasso tagliando in occasione dell’amichevole con il Real Sociedad, potranno accedere alla partita di domenica 21 agosto, Catania-Brescia, presentando allo stadio il vecchio tagliando ‘non utilizzato’.
 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, primo impegno in casa del Catania contro il Brescia

CataniaToday è in caricamento