rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ufficializzata la nuova dirigenza del Calcio Catania: salutano Pitino e Ferrigno

La direzione sportiva del club passa a Christian Argurio, mentre il ruolo di coordinatore dell'area tecnica verrà svolto da Mario Marino. Alessandro Failla ricoprirà infine l'incarico di responsabile del settore giovanile

Rivoluzione a livello dirigenziale in casa Catania. Con l'arrivo di Lo Monaco si chiude la parentesi rossazzurra di Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno. La società etnea in una nota ufficiale comunica di aver affidato la direzione sportiva del club a Christian Argurio, mentre il ruolo di coordinatore dell’area tecnica verrà svolto da Mario Marino.

Alessandro Failla, infine, ricoprirà l’incarico di responsabile del settore giovanile. L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente i nuovi dirigenti sportivi ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione alle 17.00 a Torre del Grifo. Il calcio Catania, si legge nella nota diramata, "ringrazia Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune professionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzata la nuova dirigenza del Calcio Catania: salutano Pitino e Ferrigno

CataniaToday è in caricamento