rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Entella-Catania, probabili formazioni: Parisi scalpita, torna Rinaudo

Ottima prova contro il Vicenza del giovane esterno destro, che è confermato nell'11 titolare. Odjer squalificato, rientra invece il centrocampista argentino. Calaiò in attacco, al suo fianco Castro. Rosina più avanzato a ridosso delle due punte per cercare di pungere in zona gol

Catania a caccia della prima vittoria esterna. Gli uomini di Marcolin si apprestano ad affrontare la trasferta contro l'Entella con la massima concentrazione. Vincere è l'unico modo per uscire da una situazione sempre più difficile, resa in parte meno complicata dalle penalizzazioni che hanno colpito il Brescia, -6 punti, e il Varese -1 punto.

Nelle ultime gare la squadra sembra aver trovato la giusta quadratura in fase difensiva, ma la sterilità in zona gol preoccupa e non poco. Conquistare circa 17 punti in classifica per sfuggire al rischio playout non è impossibile, ma per farlo servono vittorie. Quelle che il Catania fatica a trovare, dopo un inizio scoppiettante nel girone di ritorno, andato col tempo a scemare.

QUI CATANIA. Odjer squalificato, torna invece Rinaudo dalla squalifica. Castro favorito per affiancare Calaiò in avanti, mentre Rosina avanzerà il proprio raggio d'azione per sostenere il duo d'attacco nel consueto 3-4-1-2 e pungere in zona gol. Belmonte e Del prete non convocati, ecco che allora Marcolin dovrebbe confermare l'ottimo Parisi a destra. A sinistra inamovibile Mazzotta. Capuano ancora tra i tre in difesa. Sciaudone in mezzo al campo.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CATANIA

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Volpe, Di Tacchio, Botta; Masucci, Cutolo, Lanini (Mazzarani).

Catania (3-4-1-2): Gillet; Capuano, Ceccarelli, Schiavi; Parisi (Belmonte), Escalante, Escalante, Mazzotta; Rosina, Castro, Calaiò

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Catania, probabili formazioni: Parisi scalpita, torna Rinaudo

CataniaToday è in caricamento