rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Catania si cambia ancora, ore contate per Sannino: in pole Walter Zenga

Nelle prossime ore potrebbe arrivare il nome del nuovo tecnico rossazzurro. Fatale la sconfitta di Livorno per Sannino, che oggi non avrebbe diretto il consueto allenamento con la squadra. Zenga il principale "indiziato" per sostituire l'ex Watford: potrebbe essere un ritorno di fiamma per l'"uomo ragno" sulla panchina etnea

Potrebbero essere le ultime ore per Sannino sulla panchina del Catania. La sconfitta rimediata a Livorno per 4-2 non è stata digerita dalla società, che starebbe optando per un cambio di gestione tecnica. Diverse le voci sui possibili sostituti, ma da fonti di CataniaToday giungono in esclusiva informazioni riguardo ad un possibile ritorno sulla panchina etnea di Walter Zenga.

L'uomo ragno ha già guidato i rossazzurri nel 2008, trascinando la squadra alla salvezza. Nel summit delle ultime ore la società starebbe cercando un accordo con Sannino per la risoluzione del contratto. Ultimati i dettagli il passaggio di consegna potrebbe essere ufficializzato a breve.

Si sarebbero fatti anche i nomi di Delio Rossi e Fabio Grosso, attualmente allenatore della primavera della Juventus, ma al momento Zenga resta la pista più calda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania si cambia ancora, ore contate per Sannino: in pole Walter Zenga

CataniaToday è in caricamento