rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

ESCLUSIVA - Cattoli, ag.De Luca: "Catania destinazione plausibile"

Abbiamo raggiunto in esclusiva Andrea Cattoli, procuratore del giovane bomber del Varese Giuseppe De Luca. L'agente dell'attaccante biancorosso conferma che il suo assistito potrebbe sbarcare a Catania

Giuseppe De Luca è uno dei profili più interessanti dell'intera serie B: con il gol siglato ieri sera nell'andata della sfida playoff giocata dal suo Varese contro la Sampdoria a Marassi, il giovane attaccante classe 1991 è salito a quota undici reti in campionato.

Grazie alla sua vena realizzativa e alle sue tante partite di assoluto spessore, De Luca sembra abbia calamitato su di se l'interesse di vari club di serie A. Fra questi club pare esserci il Catania che, sembra, ieri abbia inviato una delegazione a Genova per seguire la partita di De Luca e di un altro giocatore varesino, Fabrizio Grillo, anch'egli seguito dalla società rossoazzurra.

Per provare a vederci meglio in tal senso, abbiamo raggiunto in esclusiva il procuratore di Giuseppe De Luca, l'agente Fifa Andrea Cattoli. A lui abbiamo chiesto conferme sul presunto interesse etneo nei confronti del suo assistito. Risultato? Catania potrebbe davvero essere la prossima destinazione del giovane attaccante varesino:

Signor Cattoli, ieri, in occasione della partita Sampdoria-Varese, si è vociferato della presenza di alcuni emissari del Catania che avrebbero visionato il suo assistito. Le risulta questo interessamento etneo per De Luca?

"Leggo dai giornali che Maran(attuale allenatore del Varese n.d.r.) potrebbe andare ad allenare il Catania e quindi, se effettivamente fosse lui il prossimo allenatore, visto che apprezza il giocatore, potrebbe essere una soluzione plausibile".

A tal proposito: si è letto spesso negli ultimi giorni dell'interessamento del Palermo per De Luca ora che c'è Sannino, un altro allenatore che conosce bene Giuseppe...

“Faccio sempre uno più uno: a Palermo c'è Sannino, Sannino lo ha lanciato in prima squadra nel Varese e quindi, visto che il mercato è sempre fatto di incastri, anche questo non è impossibile".

Quindi le due siciliane sarebbero due destinazioni plausibili?

“Sicuramente, anche se voglio dire che ci concentreremo sul mercato da lunedì. Per un semplice motivo: se il Varese dovesse salire in serie A, infatti, il giocatore potrebbe anche rimanere dov'è ora”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Cattoli, ag.De Luca: "Catania destinazione plausibile"

CataniaToday è in caricamento