rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Caltagirone

Ester Gemma ha vinto l'argento a Montecatini Terme nella European Cup di karate

Sul tatami toscano la siciliana è apparsa da subito molto fluida e potente, determinata ad eseguire i kata scelti senza sbavature

Ester Gemma del Body World Caltagirone ha vinto l'argento a Montecatini Terme nella European Cup di karate organizzata dalla Fesik. Una gara tosta quella del kata Shotokan: tante le atlete in gara ed elevato il livello tecnico. Un test importante in previsione dei prossimi mondiali in programma tra due settimane sempre al PalaTerme.

Sul tatami toscano la siciliana è apparsa da subito molto fluida e potente, determinata ad eseguire i kata scelti senza sbavature. Emozionante il testa a testa con la lombarda Federica Creta che alla fine si è imposta per pochi centesimi al termine di una gara spettacolare che ha attirato l'attenzione del pubblico del PalaTerme.

"E' stata una bella competizione, con tante atlete e molto competitiva. Ora mi concentrerò sui mondiali di fine mese", ha dichiarao Ester. Bene anche Alessia Nicastro, Gaia Sbriglione e Francesca Romano oro nelle categorie giovanili per la soddisfazione del maestro Arcangelo Romano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ester Gemma ha vinto l'argento a Montecatini Terme nella European Cup di karate

CataniaToday è in caricamento