rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fondi-Catania, le pagelle: Fornito lascia il segno, Mazzarani vivace

Il centrocampista è il tredicesimo marcatore diverso degli etnei in questa stagione, sintomo questo di una profondità importante della rosa. Ripa fa il bis dopo il gol siglato contro il Rende. Il numero 32 è l'uomo in più dal punto di vista tecnico vista l'assenza di Lodi. Curiale letale

Ecco le pagelle di Fondi Catania. Vincono gli etnei che conquistano il secondo successo consecutivo in trasferta. Finisce 1-3 la gara grazie alle reti di Fornito, Curiale e Ripa. I padroni di casa accorciano le distanze con Galasso.

CRONACA E TABELLINO

Fondi (4-3-3): Elezaj; Galasso, Vastola, Ghinassi, Paparusso; Ricciardi (73' De Sousa), Quaini, Corticchia (56' De Martino); Lazzari (73' Ciotola); Corvia, Nolè

Catania (3-5-2): Pisseri 6,5, Aya 6,5, Tedeschi 6,5 Marchese 6,5, Esposito 6 Biagianti 6 (67' Bucolo 6), Fornito 7 (67' Caccetta 6), Semenzato 6, Mazzarani 6,5, Curiale 7 (73' Zè Turbo 6), Ripa 7

MiglioriToday. Curiale. Nove volte in rete. Sempre più decisivo l'attaccante rossazzurro bravo anche oggi a lasciare il segno siglando la marcatura dello 0-2. Decisivo. 

Fornito: Si fa trovare pronto il centrocampista ex Trapani, diventando il tredicesimo marcatore diverso in questa stagione del Catania. Un dato importante che evidenzia la profondità della rosa a disposizione di Lucarelli. 

Ripa. Tutti lo attendevano. L'attaccante ex Juve Stabia ha risposto finalmente presente e dopo gli infortuni di Lodi, Russotto e Di Grazia è salito in cattedra trascinando la squadra con i suoi gol siglati negli ultimi due successi di campionato. Ritrovato.

Mazzarani. La qualità in mezzo al campo non manca nonostante l'assenza di Lodi. Il merito è tutto del numero 32, bravo nel primo tempo ad inseririsi con costanza e a partecipare attivamente alle prime due marcature degli etnei. Prezioso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi-Catania, le pagelle: Fornito lascia il segno, Mazzarani vivace

CataniaToday è in caricamento