rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fondi-Catania, probabili formazioni: si riparte dalla coppia Ripa-Curiale

Lucarelli pronto ad affidarsi al duo offensivo che ha piegato il Rende in trasferta. Bogdan, che ha lavorato a parte nella giornata di ieri, resta in dubbio. Con lui pronto il consueto 3-5-2, in caso di forfait del giocatore probabile l'impiego della difesa a quattro

Il Catania vuole continuare a stupire e collezionare punti importanti nella corsa, che si preannuncia entusiasmante, intrapresa con Lecce e Traoani per la promozione diretta. In settimana è arrivata la notizia positiva per il Catania e per Russotto, il quale è stato prosciolto definitivamente nell'ambito dell'inchiesta Money Gate. Lucarelli potrà così contare sul talento del numero 7 fino al termine del campionato. Una risorsa fondamentale che si lega alle altre, tante, disponibili nella rosa etnea. Una rosa profonda e capace di sopperire alle assenze di queste settimane, con Lodi e Russotto fermi ai box, al pari di Di Grazia.

Saranno ancora Ripa e Curiale a guidare l'attacco etneo nella trasferta contro il Fondi. La vittoria in casa del Rende impone infatti una rigida linea della continuità, che Lucarelli dovrà attuare per conquistare il secondo succeso consecutivo esterno. L'unico dubbio è legato alla presenza o meno di Bogdan che ha lavorato a parte nella giornata di ieri.

In mezzo al campo si va invece verso la conferma di Bucolo nel ruolo di vice Lodi, e la possibile conferma di Fornito al suo fianco. Biagianti e Caccetta sono recuperati, ma Lucarelli potrebbe impiegare soltanto uno di loro dall'inizio.

PROBABILE FORMAZIONE FONDI-CATANIA

Catania 3-5-2: Pisseri, Bogdan, Aya, Tedeschi, Semenzato, Bucolo (Biagianti), Mazzarani (Fornito), Caccetta (Biagianti), Marchese, Ripa, Curiale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi-Catania, probabili formazioni: si riparte dalla coppia Ripa-Curiale

CataniaToday è in caricamento