rotate-mobile
Sport

Oggi si svela il mistero tra Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco

Oggi, alle 17:00, la conferenza stampa del presidente del Catania Antonino Pulvirenti. Probabilmente si saprà definitivamente se è rottura o no tra Lo Monaco e il Presidente del Calcio Catania

Oggi pomeriggio, alle 17:00 nella sala incontro di Torre del Grifo Village, è prevista la conferenza stampa del presidente del Catania Antonino Pulvirenti.

Probabilmente si saprà definitivamente se è rottura o no tra Pietro Lo Monaco  e  il Presidente del Calcio Catania. Ieri sono stati dati alcuni nomi di probabili sostituti per l’ad etneo ma ovviamente niente di certo. L’unica cosa concreta è che Lo Monaco sta continuando a lavorare per il Catania cercando di concludere l’affare Silvestre.

Sembra che quest’anno il calciomercato per la squadra catanese riguardi, non solo i giocatori in campo ma anche i “big” che stanno dietro le quinte.

Intanto la squadra, ieri, si è allenata a porte chiuse e Montella ha continuato a provare l'assetto tattico in vista di un'amichevole che dovrebbe giocarsi nel fine settimana. Intanto, ecco le dichiarazioni rilasciate ieri dal giovane calciatore Federico Moretti, che sembra essere il nuovo jolly della squadra a centrocampo :
Per me è un anno importantissimo, la stagione vissuta in Serie B mi ha reso più forte e maturo, spero di poter ripagare la fiducia del Catania e vivere una grande annata. A centrocampo posso ricoprire ogni ruolo, centrale o mezzala secondo le necessità della squadra. La rosa è molto simile a quella della mia precedente esperienza rossazzurra e questo mi ha permesso d'inserirmi nuovamente in gruppo subito e bene”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi si svela il mistero tra Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco

CataniaToday è in caricamento