Sport

Giovanni Pinto: prolungamento del contratto con il Calcio Catania

L’esterno sinistro esprime a caldo le sue sensazioni: "Ringrazio la dirigenza per avermi dato la possibilità di continuare a indossare questa maglia"

Pinto e il Catania ancora insieme fino al 30 giugno 2023. Il prolungamento del rapporto contrattuale viene accolto così dal direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino: "Avevamo raggiunto l’intesa con il ragazzo già nei mesi scorsi, decidendo insieme di attendere il momento del ritorno in campo, dopo l’infortunio, per formalizzare l’accordo. Con la conferma di Pinto, che in estate aveva destato l’interesse di altre società, intendiamo garantire al Catania un atleta importante nel presente e in chiave futura”.

L’esterno sinistro esprime a caldo le sue sensazioni: "Ringrazio la dirigenza per avermi dato la possibilità di continuare a indossare questa maglia, per me far parte di questa gloriosa società è motivo di grande orgoglio. Ringrazio i tifosi: già l’anno scorso ho avuto modo di apprezzare il loro attaccamento e la loro capacità di supportare non solo me ma tutta la squadra, nei momenti positivi e in quelli meno felici. La loro spinta è fondamentale, speriamo di riaverli presto al nostro fianco ma anche a distanza riescono a farci percepire un amore incondizionato. Essendo di origini siciliane, considero Catania una seconda casa, perciò anche emotivamente proverò sempre a dare qualcosa in più del massimo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Pinto: prolungamento del contratto con il Calcio Catania

CataniaToday è in caricamento