rotate-mobile
Sport

Gruppo Sportivo Canoa Catania in serie A1, cavalcata inarrestabile

Nel torneo di Serie B di canoa polo, la squadra catanese svetta su tutti nelle acque del Porto di Catania. Dieci vittorie conquistate in altrettanti match

Il Gruppo Sportivo Canoa Catania conquista la promozione in Serie A1. Nel torneo di Serie B di canoa polo, la squadra catanese svetta su tutti nelle acque del Porto di Catania. La due giorni del 23 e 24 giugno ha regalato emozioni e spettacolo. Il Gs Canoa Catania festeggia il salto in Serie A1. Una cavalcata condita da 10 vittorie in 10 match disputati e 30 punti conquistati in classifica. Ben 62 le reti realizzate.

Protagonisti del successo i giocatori Fabrizio Messina, Klaus Pagano, che è anche il tecnico della squadra rossazzurra, Giandomenico Mazzone, Luciano Stramondo, Giuseppe Nicastro, Giulia Buonvenga, Martina Barbagallo e Tiziano Fragali.

Al secondo posto lo Jomar Club Catania di coach Alessandra Catania. Flavia Landolina, Pietro Iuvara, Mattia Doro, Simone Guttà, Alex Brown, Marco Di Mauro, Emanuele Arena e Andrea Bisconti hanno totalizzato 24 punti, 8 successi e 2 sconfitte. Lo Jomar è stato superato, entrambe le volte, dal Gs Canoa Catania per 3-1 e per 4-2.

Terza piazza per il C. N. Palermo: 18 punti frutto di 6 vittorie e 4 sconfitte. Quarto posto per la Canoa Polo Ortigia a quota 12 punti, 4 successi e 6 ko. Quinta la Polisportiva Nautica Katana con 6 punti conquistati, 2 le vittorie e 8 sconfitte. Sesta infine la Lni Palermo Arenella che chiude a quota 0 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Sportivo Canoa Catania in serie A1, cavalcata inarrestabile

CataniaToday è in caricamento