Sport

Calciomercato: il Catania ufficializza l'arrivo di Frison

Come annunciato nelle scorse settimane, Alberto Frison è il nuovo portiere del Catania. Il numero uno ex Vicenza arriva in Sicilia in comproprietà mentre ai veneti va a titolo definitivo il giovane difensore Imparato

Lo avevamo già annunciato la scorsa settimana specificando che mancava soltanto l'ufficialità, ufficialità che è arrivata qualche ora fa: Alberto Frison è il nuovo portiere del Catania. A comunicarlo è lo stesso club etneo con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Ventiquattrenne nativo di Mirano, Frison arriva dal Vicenza appena retrocesso in Lega Pro. A Catania il promettente numero uno veneto arriva con la formula della comproprietà, pagata dalla società rossoazzurra circa 800mila euro. Al Vicenza, inoltre, il Catania ha fornito a titolo definitivo il cartellino del terzino destro avellinese classe 1986 Raffaele Imparato.

In attesa di conoscere il destino di Andujar, quindi, il Catania ha già il suo nuovo numero uno che, assieme a Salifu e ai cavalli di ritorno Antenucci e Morimoto, è il quarto volto nuovo in casa rossoazzurra. Entro qualche giorno il club etneo potrebbe ufficializzare il quinto acquisto ossia il difensore Damiano Ferronetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: il Catania ufficializza l'arrivo di Frison

CataniaToday è in caricamento