rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Italia di futsal, convocati due giocatori della Meta Catania: orgoglio rossazzurro

Ancora una chiamata per Carmelo Musumeci, ormai tassello azzurro, prima chiamata invece per il giovane e talentuoso portiere Daniele Dovara, in forza anche lui nel club rossazzurro

Doppia convocazione per due atleti della Meta Catania. Il commissario tecnico dell’Italia di futsal, Bellarte, ha infatti diramato la lista dei convocati che parteciperanno allo stage dell’Italia in vista delle due gare di qualificazioni al prossimo Europeo contro Finlandia e Belgio. Ancora una chiamata per Carmelo Musumeci, ormai tassello azzurro, prima chiamata invece per il giovane e talentuoso portiere Daniele Dovara, in forza anche lui nel club rossazzurro.

Una favola assoluta quella di Dovara che negli ultimi anni dal settore giovanile della Meta Catania Bricocity ha scalato i ranghi conquistando il ruolo da titolare in prima squadra. Prestazioni che hanno convinto anche l'allenatore dell’Italia pronto a scommettere sui talenti italiani in rampa di lancio.

Musumeci e Dovara raggiungeranno il ritiro azzurro nella giornata di domenica 28 febbraio per poi scendere in campo contro la Finlandia a Vaanta il 5 marzo e poi contro il Belgio, a Prato, il 9 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia di futsal, convocati due giocatori della Meta Catania: orgoglio rossazzurro

CataniaToday è in caricamento