rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni: torna Drausio, Di Grazia convocato

In attacco sono inamovibili Russotto e Mazzarani. Bastrini, dopo l'ottima prova contro la Casertana, potrebbe tornare in panchina. Fornito e Anastasi ancora indisponibili

Giro di boa del Catania pronto ad affrontare il girone di ritorno. Nell'ultima gara del 2016 saranno le "vespe" della Juve Stabia ad ospitare gli uomini di Rigoli. All'andata i rossazzurri riuscirono a vincere per 3-1, disputando una prestazione maiuscola. Molti dei protagonisti di quella giornata potrebbero dire addio alla piazza etnea nella finestra invernale di mercato, in particolare il centrocampista Silva e l'attaccante Calil, colpiti da una drastica involuzione nel corso della stagione.

L'avversario, la Juve Stabia, staziona nelle parti alte della classifica. I rossazzurri avranno quindi modo di misurarsi contro un avversario di valore in una gara esterna, provando a dare continuità alla vittoria conquistata sul campo del Cosenza.

QUI CATANIA. Di Grazia torna tra i convocati dopo aver smaltito la febbre. In dubbio il suo impiego dal primo minuto. Rigoli ha in Mazzarani e Russotto dei punti fissi dello scacchiere e il ruolo di terzo attaccante dovrebbe essere occupato da una punta con maggiore fisicità. La scelta potrebbe ricadere ancora su Calil, oppure su Barisic, ormai pienamente ristabilito.

In mezzo al campo ancora assente Fornito. Scoppa e Bucolo affiancheranno quindi Biagianti. Al centro della difesa Drausio preme per riconquistare una maglia da titolare, nonostante la buona prova di Bastrini contro la Casertana.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-CATANIA

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Cancellotti, Camigliano, Morero, Lisi; Zibert, Esposito, Izzillo; Marotta, Ripa, Sandomenico

Catania (4-3-3): Pisseri, Di Cecco, Drausio (Bastrini), Bergamelli, Djordjevic, Scoppa, Bucolo, Biagianti, Russotto, Mazzarani, Barisic (Calil)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni: torna Drausio, Di Grazia convocato

CataniaToday è in caricamento