rotate-mobile
Sport

Juventus-Catania, le pagelle: Keko bene, male tutti gli altri

Si salva solo il centrocampista rossazzurro. Nel primo tempo infastidisce con la sua velocità la retroguardia bianconera. Male Guarente, Alvarez e Legrottaglie in balia degli avversari. Biraghi esce prima della disfatta definitiva e si salva

Ecco le pagelle di Juventus-Catania. A valanga i bianconeri: reti siglate da Vidal, Pirlo, Tevez e Bonucci.

Juventus 3-5-2 Buffon Caceres Bonucci Chiellini De Ceglie Vidal Pirlo Marchisio Isla Tevez Llorente
Catania 3-4-1-2 Andujar 5,5 Rolin 5,5 (Capuano 5,5 68') Legrottaglie 5 Gyomber 6 Alvarez 5 Guarente 5 Almiron 5,5 Biraghi 6 (Castro 5,5 65') Keko 6,5 Bergessio 5,5 Petkovic 5 (Maxi Lopez 5)

CRONACA JUVENTUS-CATANIA

MiglioriToday. Keko 6,5. Nel primo tempo mette in seria difficoltà la retroguardia bianconera. I continui tagli in profondità lasciano di sasso la difesa della Juventus troppo statica. Crea l'unica vera occasione da gol, deviata pericolosamente in angolo da Chiellini. Pedina importante per il continuo del campionato. Peperino.

Peggiori Today. Guarente 5. Prestazione opaca quella del centrocampista ex Bologna. Dai suoi piedi non partoo palle decisie. O meglio si, ma a favore della Juventus. Come in occasione del terzo gol, quando regala la palla a Tevez che trafigge Andujar. Ingenuo in occasione dell'espulsione finale.

Legrottaglie 5. In una serata come questa difficilmente la difesa può uscire indenne. Così anche per il numero 6 è una partita da dimeticare. Amnesie diefensive in balia degli attaccanti bianconeri.

Alvarez 5. Già nelle battute iniziali De Ceglie lo mette in difficoltà. Nella ripresa alla deriva dei bianconeri pure lui: si inginocchia alla forza della Juventus come il resto dei compagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Catania, le pagelle: Keko bene, male tutti gli altri

CataniaToday è in caricamento