rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pari indigesto al Catania, la Juve Stabia supera il turno playoff

In virtù del miglior piazzamento in classifica gli uomini di Carboni si aggiudicano il passaggio del turno. Finisce infatti 0-0 la sfida di Castellammare, con gli etnei costretti a giocare in 10 uomini per più di un tempo dopo il doppio giallo rimediato da Parisi. Dubbio un intervento su Mazzarani nella prima frazione

Un Catania solido quello che scende in campo sul terreno di gioco della Juve Stabia. Una gara in salita a causa dell'inferiorità numerica rimediata dopo il doppio giallo di Parisi. Un risultato, quello di 0-0, che non permette di superare il turno in virtù del peggior piazzamento in classifica. Un episodio dubbio, avvenuto nel primo tempo, con Mazzarani che reclama un calcio di rigore. Una classifica, infine, che condanna gli etnei, rei di non aver tenuto alta l'asticella dei risultati negli ultimi due mesi di campionato.

LE PAGELLE

OCCASIONE DJORDJEVIC. E' l'unica opportunità importante creata nell'arco dei 90 minuti. Un sinistro al volo che crea non pochi brividi. Il Catania è costretto infatti per circa 60 minuti a giocare in inferiorità numerica e fatica a creare occasioni da rete. Nonostante questo la buona organizzazione difensiva, condita da alcuni interventi compiuti da Pisseri, permette agli etnei di scongiurare lo svantaggio e restare in partita fino al 90esimo minuto.

TABELLINO JUVE STABIA-CATANIA 0-0

Juve Stabia (4-3-3): Russo, Cancellotti, Liviero, Capodaglio (dal 70′ Izzillo), Kanoutè (dal 74′ Cutolo), Matute, Camigliano, Moreso, Lisi (dal 89′ Atanasov), Mastalli, Ripa

Catania (4-3-3): Pisseri, Parisi, Gil, Marchese, Djordjevic, Mazzarani, Bucolo, Scoppa (dall’83’ Tavares), Manneh, Di Grazia (dal 41′ De Rossi), Pozzebon (dal 60′ Barisic).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari indigesto al Catania, la Juve Stabia supera il turno playoff

CataniaToday è in caricamento