menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ljajic a Catania sblocca Gomez alla Fiorentina?

Il fantasista serbo della Fiorentina Adem Ljajic potrebbe essere il chiavistello per sbloccare la trattativa che porterebbe Alejandro Gomez in Toscana

Il caso più 'caldo' per il Catania è quello relativo ad Alejandro Gomez: il piccolo fantasista argentino ha ribadito la sua volontà di lasciare la Sicilia e su di lui è forte il pressing della Fiorentina. Fino ad ora, però, il club rossoazzurro e quello viola sono piuttosto distanti: se, infatti, la società toscana offre sei milioni per il cartellino del 'Papu', decisamente più alte sono le richieste del club etneo che per lasciar partire il giocatore sudamericano ne vuole dieci.

Ora, però, la trattativa potrebbe sbloccarsi grazie ad una contropartita tecnica: sebbene, infatti, fino a qualche giorno fa il club del presidente Pulvirenti non sembrava intenzionato ad accettare alcun giocatore, l'inserimento di Adem Ljajic potrebbe far abbassare le pretese economiche degli etnei. Se, infatti, la società viola dovesse decidere di concedere, seppur in prestito, il ventenne fantasista serbo, allora anche 7,5-8 milioni potrebbero bastare alla Fiorentina per accaparrarsi Gomez.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento