rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lucarelli non è più l'allenatore del Calcio Catania: "Dialogo sincero con la società"

Il club etneo rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il tecnico livornese. Inizia adesso il toto allenatore in casa rossoazzurra

Le strade di Lucarelli e del Calcio Catania si dividono. Il club etneo rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il tecnico livornese. Lucarelli a caldo, dopo la decisione ufficializzata: "Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società - spiega il tecnico -  che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020/21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse, oggi, sia la soluzione corretta. Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi"

Con mister Lucarelli, si congedano dal club anche l’allenatore in seconda Richiard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, il ringraziamento del Calcio Catania per il lavoro svolto e sinceri auguri delle migliori fortune.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucarelli non è più l'allenatore del Calcio Catania: "Dialogo sincero con la società"

CataniaToday è in caricamento