rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Matera-Catania, probabili formazioni: Plasmati non è ancora pronto

Torna il campo e irrompe come un macigno spazzando via la fase estiva, le inchieste e il calciomercato. Il meno 9 in classifica pesa e condizionerà l'intera stagione degli etnei, che saranno subito chiamati a fare risultato per risalire la china

Torna il campo e irrompe come un macigno spazzando via la fase estiva, le inchieste e il calciomercato. Il meno 9 in classifica pesa e condizionerà l'intera stagione degli etnei, che saranno subito chiamati a fare risultato per risalire la china. Per un giorno resteranno sullo sfondo anche le voci sul possibile cambio di proprietà. Sarà solo la sfera di gioco a scorrere nel manto erboso dello stadio comunale di Matera. Una sfera che non permetterà di leggere il futuro societario, ma che darà un primo responso sullo stato di forma e condizione dei rossazzurri. La proroga concessa agli uomini di Pancara ha dato il tempo necessario per ottenere la migliore forma fisica possibile? Gli ultimi arrivi si saranno subito integrati? Queste le risposte che la sfida di domani potrà dare.

QUI CATANIA. Plasmati dovrebbe restar fuori, complice il ritardo di condizione. Calil pronto a ricoprire il ruolo di prima punta, mentre sugli esterni agiranno Russotto e Falcone. Squalificato infatti Calderini. Tra i pali ballottaggio Bastianoni-Liverani, con il secondo favorito. Musacci avrà le chiavi del centrocampo, sull'interno agiranno Scarsella e Castiglia. Squalificato Ferrario, Garufo pronto per scendere in campo.

PROBABILI FORMAZIONI MATERA-CATANIA

Catania 4-3-3: Liverani, Garufo, Bastrini, De Rossi, Ramos, Musacci, Scarsella, Castiglia, Falcone, Calil, Russotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matera-Catania, probabili formazioni: Plasmati non è ancora pronto

CataniaToday è in caricamento