menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Matera-Catania, l'esordio dei rossazzurri verrà trasmesso su Telecolor

La diretta video integrale partirà dalle ore 14.30 sul canale 12 del digitale terrestre. Una possibilità che l'emittente locale concede a tutti i tifosi rossazzurri, che potranno così vedere l'esordio in campionato dei rossazzurri senza l'utilizzo di alcuna pay per view

L'esordio del Catania in trasferta contro il Matera, domenica 20 settembre, verrà trasmesso su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre. La diretta video integrale partirà dalle ore 14.30. Una possibilità che l'emittente locale concede a tutti i tifosi rossazzurri, che potranno così vedere l'esordio in campionato dei rossazzurri senza l'utilizzo di alcuna pay per view. Chance che si aggiunge a quella del sito streaming sportube, il quale ha acquisito e detiene i diritti della Lega Pro.

Nei giorni scorsi si era paventata una possibile ipotesi che Sky potesse trasmettere tutte le gare del Catania. Ipotesi che al momento resta tale, ma che non è ancora del tutto tramontata. Intanto la prima ufficiale dei rossazzurri andrà in onda su Telecolor, con telecronaca dell'intramontabile Angelo Patanè, in attesa di ulteriori aggionamenti dalla seconda giornata in poi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento