rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Matera-Catania, l'esordio dei rossazzurri verrà trasmesso su Telecolor

La diretta video integrale partirà dalle ore 14.30 sul canale 12 del digitale terrestre. Una possibilità che l'emittente locale concede a tutti i tifosi rossazzurri, che potranno così vedere l'esordio in campionato dei rossazzurri senza l'utilizzo di alcuna pay per view

L'esordio del Catania in trasferta contro il Matera, domenica 20 settembre, verrà trasmesso su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre. La diretta video integrale partirà dalle ore 14.30. Una possibilità che l'emittente locale concede a tutti i tifosi rossazzurri, che potranno così vedere l'esordio in campionato dei rossazzurri senza l'utilizzo di alcuna pay per view. Chance che si aggiunge a quella del sito streaming sportube, il quale ha acquisito e detiene i diritti della Lega Pro.

Nei giorni scorsi si era paventata una possibile ipotesi che Sky potesse trasmettere tutte le gare del Catania. Ipotesi che al momento resta tale, ma che non è ancora del tutto tramontata. Intanto la prima ufficiale dei rossazzurri andrà in onda su Telecolor, con telecronaca dell'intramontabile Angelo Patanè, in attesa di ulteriori aggionamenti dalla seconda giornata in poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matera-Catania, l'esordio dei rossazzurri verrà trasmesso su Telecolor

CataniaToday è in caricamento