Maxi Lopez piace al Milan e Lo Monaco soddisfatto appoggia la trattativa

L'a.d. del Catania Pietro Lo Monaco parla di una trattativa che potrebbe concretizzarsi a gennaio: Maxi Lopez piace al Milan e il club sicilia non si opporrà

"Maxi Lopez è un giocatore che può fare bene in qualsiasi grande squadra. Il fatto che piaccia al Milan ci dà una grossa soddisfazione, e se viene rinnovato quest'interesse, non faremo nulla per impedire questa trattativa". L'a.d. del Catania Pietro Lo Monaco parla di una trattativa che potrebbe concretizzarsi a gennaio, visto che il club sicilia non si opporrà alla partenza dell'argentino che piace ad Allegri.

Nella corsa allo scudetto Lo Monaco vede i rossoneri favoriti: "Il Milan è certamente più forte di Napoli e Juventus: poi è chiaro che nel corso di una stagione scattano altri fattori. Azzurri e bianconeri hanno le carte in regola per giocarsela fino alla fine, i rossoneri hanno però un organico con una qualità maggiore. Il Napoli ha entusiasmo ed un pubblico straordinario che lo spinge, ma gioca su due fronti difficili: alla lunga potrebbe risentirne".

E ancora sul Napoli ed il suo tecnico: "Mazzarri non è Mourinho - sottolinea Lo Monaco -non è un personaggio costruito, è sempre se stesso. Magari quando le cose non vanno bene, se la prende troppo con gli arbitri: una storia ormai vecchia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

  • Coronavirus, registrate complicanze neurologiche nei bambini coinvolti

Torna su
CataniaToday è in caricamento