rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lopez-Samp, ecco l'accordo: l'argentino va in Liguria

Dopo le anticipazioni di ieri, il Catania annuncia l'accordo con la Sampdoria per la cessione di Maxi Lopez: l'argentino in blucerchiato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per i liguri

Dopo le anticipazioni di ieri, la cessione di Maxi Lopez è diventata realtà: nella tarda serata di ieri, infatti, il Catania ha annunciato di aver trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio dell'attaccante argentino al club genovese.

Sia il club etneo che quello ligure hanno annunciato l'accordo attraverso i loro siti ufficiali: Maxi Lopez passa in blucerchiato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la società del presidente Garrone. La firma del giocatore arriverà nella giornata di oggi dopo le rituali visite mediche. La Sampdoria dovrebbe sborsare una cifra pari a due milioni per il prestito mentre il diritto di riscatto è fissato a sei.

Con questa cessione il Catania inizia a muovere anche il mercato in uscita, aspetto che dovrà essere valutato attentamente da Gasparin e Salerno visto che l'attuale rosa rossoazzurra resta molto nutrita per via dei trentuno uomini attualmente a disposizione del tecnico Rolando Maran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lopez-Samp, ecco l'accordo: l'argentino va in Liguria

CataniaToday è in caricamento