rotate-mobile
Sport

Dal Vicenza arriva Mbida. I convocati per l'amichevole contro la Reggina

Dopo Frison, dal Vicenza il Catania acquisisce il cartellino del difensore camerunense Jean Mbida. Stasera venticinque convocati per la gara amichevole del Granillo contro la Reggina

Dopo l'amichevole vinta giovedi per 8-1 contro il Palazzolo, il Catania di Rolando Maran si appresta ad affrontare una nuova amichevole di preparazione alla nuova stagione. Stasera, infatti, alle ore 20 presso lo stadio 'Granillo' di Reggio Calabria i rossoazzurri affronteranno la Reggina. Per la sfida alla compagine guidata da Angelo Gregucci, il timoniere etneo Rolando Maran ha convocato 25 uomini. Eccoli nel dettaglio:

PORTIERI - Andujar, Bouallegue e Terracciano.

DIFENSORI - Alvarez, Augustyn, Bellusci, Capuano, Legrottaglie, Marchese.

CENTROCAMPISTI - Almiron, Barrientos, Castro, Izco, Llama, Lodi, Moretti, Ricchiuti, Salifu.

ATTACCANTI - Antenucci, Bergessio, Catellani, Doukara, Gomez, Keko, Morimoto.

Nel frattempo si continua a parlare di calciomercato e, dopo l'arrivo in Sicilia del portiere Frison, da Vicenza arriva una nuova pedina per Maran: è stato depositato in Lega Calcio, infatti, il contratto del difensore Jean Bindzy Ebila Mbida. Classe 1990, Mbida è un terzino sinistro camerunense di grande corsa in grado di giocare anche come esterno di centrocampo. Dopo una trafila nelle giovanili dell'Inter e dopo una stagione(2009-10) vissuta con la maglia del Como, Mbida viene comprato dal Vicenza che lo gira al Savona in prestito nella stagione 2010-11. Dopo l'esperienza in Liguria torna in Veneto dove, però, non riesce mai a scendere in campo. Ciò nonostante, a seguito della retrocessione della compagine vicentina, il Catania ha chiuso l'affare a titolo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Vicenza arriva Mbida. I convocati per l'amichevole contro la Reggina

CataniaToday è in caricamento