rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

“Memorial Mirko Spadaro”, il primo torneo calcistico organizzato dall’Istituto Duca degli Abruzzi di Catania

Un momento di ritrovo voluto dalla dirigente Brigida Morsellino che ha trovato apice al campo sportivo Velletri dove si è disputata la finale interclassi in un clima di solidarietà e partecipazione attiva

Si è concluso ieri il “Memorial Mirko Spadaro”, il primo torneo calcistico organizzato dall’Istituto Duca degli Abruzzi di Catania, per ricordare l’alunno rimasto vittima di un incidente stradale la scorsa estate, dopo una serena serata trascorsa in discoteca con gli amici.

Un momento di ritrovo voluto dalla dirigente Brigida Morsellino che ha trovato apice al campo sportivo Velletri dove si è disputata la finale interclassi in un clima di solidarietà e partecipazione attiva.

Lo sport come simbolo di unione, ma soprattutto di valore alla vita: tutti insieme per dire “NO” all’abuso di sostanze alcoliche e allo sballo del sabato sera. La memoria di Mirko è stata così onorata tra divertimento e sorrisi, come quelli che era solito regalare a quanti lo circondavano. Tra i presenti, i familiari accolti calorosamente dai compagni del ragazzo.

striscione-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Memorial Mirko Spadaro”, il primo torneo calcistico organizzato dall’Istituto Duca degli Abruzzi di Catania

CataniaToday è in caricamento