rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Volley, Messaggerie si aggiudica gara uno contro Taviano: Palaspedini gremito

Finisce 3-1 con la squadra guidata da Rigano che si aggiudica il primo, il terzo e il quarto set. Sarà adesso la gara 2, che si disputerà il 4 giugno a campi invertiti, a decretare l'eventuale promozione in A2

Una serata memorabile in campo e sugli spalti. Pubblico delle grandi occasioni quello che ha spinto Messaggerie Volley nei quattro set disputati contro Taviano nella gara uno della finale playoff per conquistare la promozione in serie A2. Finisce 3-1 con la squadra guidata da Rigano che si aggiudica il primo, il terzo e il quarto set, rispettivamente per 25-12, 25-18, 25-20. Agli ospiti va invece il secondo set, fissato sul punteggio di 20-25.

Decisivo per la vittoria dell'ultimo set il match ball firmato Saglimbene, che finalizza una gara perfetta condotta dai padroni di casa, in difficoltà soltanto nel secondo set.

Sarà adesso la gara 2, che si disputerà il 4 giugno a campi invertiti, a decretare l'eventuale promozione della Messaggerie. In caso di vittoria del Taviano si andrà invece a gara 3 il 7 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Messaggerie si aggiudica gara uno contro Taviano: Palaspedini gremito

CataniaToday è in caricamento