Volley, Messaggerie si aggiudica gara uno contro Taviano: Palaspedini gremito

Finisce 3-1 con la squadra guidata da Rigano che si aggiudica il primo, il terzo e il quarto set. Sarà adesso la gara 2, che si disputerà il 4 giugno a campi invertiti, a decretare l'eventuale promozione in A2

foto di Mimmo Lazzarino

Una serata memorabile in campo e sugli spalti. Pubblico delle grandi occasioni quello che ha spinto Messaggerie Volley nei quattro set disputati contro Taviano nella gara uno della finale playoff per conquistare la promozione in serie A2. Finisce 3-1 con la squadra guidata da Rigano che si aggiudica il primo, il terzo e il quarto set, rispettivamente per 25-12, 25-18, 25-20. Agli ospiti va invece il secondo set, fissato sul punteggio di 20-25.

Decisivo per la vittoria dell'ultimo set il match ball firmato Saglimbene, che finalizza una gara perfetta condotta dai padroni di casa, in difficoltà soltanto nel secondo set.

Sarà adesso la gara 2, che si disputerà il 4 giugno a campi invertiti, a decretare l'eventuale promozione della Messaggerie. In caso di vittoria del Taviano si andrà invece a gara 3 il 7 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento