menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
coach Samperi esulta dopo una vittoria della Meta Catania

coach Samperi esulta dopo una vittoria della Meta Catania

Meta Catania in trasferta contro Petrarca Padova: diretta Tv su RaiSport

La sfida in programma sabato 28 novembre al Pala Este di Padova verrà trasmessa in diretta Tv su RaiSport a partire dalle ore 16:00. La squadra rossazzurra cerca la quarta vittoria consecutiva

La Meta Catania vive un momento d'oro. Condito dai risultati conquistati sul campo, sono tre adesso le vittorie consecutive incasellate nel campionato di serie A. Un tris che spazza via un inizio di campionato con il freno a mano tirato. La squadra allenata da coach Samperi non vuole arrestare la sua corsa e nella prossima gara contro Petrarca Padova proverà ancora una volta a stupire. La sfida in programma sabato 28 novembre al Pala Este di Padova verrà trasmessa in diretta Tv su RaiSport a partire dalle ore 16:00. 

La squadra rossazzurra ha abbracciato dall'inizio della settimana il nuovo acquisto Sanz, classe 1996. L’emergenza sanitaria mondiale legata al Covid-19 non aveva permesso il suo arrivo con l’inizio della stagione, ma la Meta Catania Bricocity e Sanz sono finalmente insieme. Carlos Sanz è un autentico pilastro della nazionale Vinotinta, qualificata per la prima volta ai Mondiali lituani. Sei anni di grandi soddisfazioni con la casacca venezuelana dalla sua prima apparizione con l’Under 20 nel 2014 fino alla Nazionale maggiore totalizzando un bottino complessivo di 16 reti. Da alcuni giorni è al lavoro insieme ai nuovi compagni e piano piano preseguirà nel suo inserimento nei meccanismi di squadra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo: come eliminarlo

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento