rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Meta Catania, esordio casalingo in campionato al PalaVolcan di Acireale

Il PalaCatania è soggetto momentaneamente ad interventi fondamentali di manutenzione. Il fischio d'inizio è atteso alle ore 19:00. La squadra allenata da coach Samperi vuole riscattare la sconfitta rimediata all'esordio in campionato. Di fronte la Feldi Eboli

Tutto pronto per l'esordio casalingo della Meta Catania contro Feldi Eboli. La prima gara tra le mura amiche della nuova stagione di serie A di futsal si disputerà a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid e al PalaVolcan di Acireale. Il PalaCatania, infatti, risulta al momento indisponibile e soggetto ad interventi fondamentali di manutenzione. Forte sinergia tra il Comune di Catania, l’assessore allo sport Sergio Parisi e la Meta Catania Bricocity per far si che il problema dell'impianto sportivo catanese rientri nel più breve tempo possibile.

Il fischio d'inizio è atteso alle ore 19:00 al PalaVolcan per la gara a porte chiuse contro Feldi Eboli. Match che verrà trasmessa sulla pagina facebook del canale Pmg Sport Futsal e sulla pagina Meta Catania C5.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, esordio casalingo in campionato al PalaVolcan di Acireale

CataniaToday è in caricamento