rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Meta Catania, finale scudetto contro Pesaro: si parte con gara 1

La Meta Catania Bricocity scenderà in campo per il primo atto a partire dalle ore 21, secondo atto della finalissima previsto lunedì 21 giugno. Entrambi i match trasmessi in diretta su RaiSport. Gli uomini di Samperi credono nell'impresa, di fronte Italservice Pesaro

Arrivati in fondo il sogno è realtà. Negli 80 minuti complessivi e nel computo della doppia gara, la Meta Catania darà battaglia a Italservice Pesaro per conquistare il titolo italiano di futsal. Il countdown è terminato e, dopo appena un giorno di sosta, si parte alle ore 21 al Pala Nino Pizza di Pesaro, diretta su RaiSport. La Meta Catania Bricocity scenderà in campo per il primo atto, seconda gara prevista lunedì 21 giugno.

Gli uomini di Samperi tengono alta la concetrazione e hanno svolto la rifinitura in vista della finale. Tutti abili e arruolabili e nessuna squalifica, roster al completo per i rossazzurri che sono pronti a dare battaglia alla forte squadra guidata dall'esperto Colini.

Passando in rassegna i precedenti tra le due compagini, sono 6 le sfide complessivamente, emerge il seguente score: 3 vittorie per Pesaro, un pareggio e 1 vittoria per la Meta Catania Bricocity, vittoria arrivata proprio in questa stagione al Palanitta di Catania. La nuova sfida ha adesso un sapore particolare, oltre a una posta in palio altissima. La possibilità di conquistare il tricolore e raggiungere la vetta d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, finale scudetto contro Pesaro: si parte con gara 1

CataniaToday è in caricamento