Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Meta Catania, colpo di mercato in entrata: arriva lo spagnolo "Josiko" Gonzalez

Un sacrifico importante per un giocatore di prima fascia e che dimostra l’assoluta voglia della società etnea di essere competitiva nel complicato campionato di Serie A di calcio a 5

La Meta Catania si aggiudica le prestazioni del talentuoso spagnolo “Josiko” Gonzalez. Un acquisto fortemente voluto dal presidente Musumeci che ha regalato al Roster di Samperi un puntello prezioso e di sicuro valore. Un sacrifico importante per un giocatore di prima fascia e che dimostra l’assoluta voglia da parte del presidente e della società di essere competitivi e robusti per navigare e competere nel complicato campionato di Serie A di calcio a 5. Una ciliegina sulla torta dopo i tanti innesti messi a segno in questa sessione di calciomercato tutt'altro che semplice e contrassegnata dalla ripartenza post lockdown.

Ala pura, brevilineo e dotato di un dribbling ubriacante e di uno spiccato senso del gol, Gonzalez è un'autentica furia rossa di Cartagena. Classe 1992, lo scorso anno tornato in Spagna ha fatto ritorno a Peniscola, nella massima serie spagnola, dove ha realizzato 6 reti in 22 presenze.

In Italia gol e ottime prestazioni sia con la maglia del Prato, sia con quella del Cisternino fino alla stagione 2018-2019 con la casacca della Feldi Eboli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, colpo di mercato in entrata: arriva lo spagnolo "Josiko" Gonzalez

CataniaToday è in caricamento