Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport

Meta Catania, si riparte dal PalaCatania: le parole del presidente Musumeci

"Siamo pronti a questa ennesima e affascinante serie A - dichiara il presidente della Meta, Enrico Musumeci - Attendiamo anche il ritorno al PalaCatania dove martedì 12 e il 19 ottobre, nel doppio turno in casa infrasettimanale, riabbracceremo i nostri tifosi"

Si avvicina l'esordio in campionato della Meta Catania. Il 12 ottobre alle ore 20 i rossazzurri riprenderanno il cammino nella massima serie del futsal italiano, giocando l'esordio tra le mura amiche e nella casa del PalaCatania. 

"Siamo pronti a questa ennesima e affascinante serie A - dichiara il presidente della Meta, Enrico Musumeci - Attendiamo anche il ritorno al PalaCatania dove martedì 12 e il 19 ottobre, nel doppio turno in casa infrasettimanale, riabbracceremo i nostri tifosi. Non vediamo l'ora di tornare a respirare l'atmosfera del nostro parquet, del rinnovato PalaCatania, con la nostra gente e con i colori rossazzurri di Catania al centro della nostra passione". La squadra verrà presentata alla stampa il 6 ottobre nella sede di Palazzo degli Elefanti alla presenza del sindaco di Catania, Salvo Pogliese, e assessore allo Sport, Sergio Parisi.

Intanto dal mercato arriva l'ultimo tassello. Il talento catanese Marco Marletta, classe 1997, approda alla corte del team rossazzurro e proverà a sfruttare una grande occasione, dopo la sua esplosione nel Catania Librino dal 2014 al 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, si riparte dal PalaCatania: le parole del presidente Musumeci

CataniaToday è in caricamento