menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Catania, probabili formazioni: Bergessio recupera, Bellusci in dubbio

Il Milan nutre ambizioni da Europa League e dopo le ultime prestazioni convincenti non farà sconti. Dall'altro lato il Catania ha metabolizzato il cambio di gestione tecnica. Pellegrino medita il 3-5-2: in difesa Spolli e Rolin, mentre a destra pronto Izco, vista la squalifica di Peruzzi

Traghettatore? Motivatore? Di soprannomi Pellegrino non vuole sentirne parlare. Restano da affrontare 6 partite di campionato e il Catania dovrà cercare di onorarle, nonostante tutto, a testa alta. Quello che sarà il futuro si vedrà passo dopo passo. Giornata dopo giornata. Intanto la trasferta di Milano, contro i rossoneri guidati da Clarence Seedorf, è un appuntamento da onorare, sia per il prestigio, che per le ormai esigue speranze di continuare nello "stato vegetativo" in cui versa la squadra da alcune giornate.

Il Milan nutre ambizioni da Europa League e dopo le ultime prestazioni convincenti non farà sconti. Dall'altro lato il Catania ha metabolizzato il cambio di gestione tecnica e proverà a insidiare le certezze del club di Milanello, magari provando soluzioni tattiche nuove e impreviste.

QUI MILAN. Si chiama Balotelli la certezza contro il Catania in casa rossonera. Il centravanti della nazionale torna infatti titolare. Dietro il trio di trequartisti visto contro il Genoa. In difesa conferma per Mexes.

QUI CATANIA. Pellegrino potrebbe optare per una squadra più abbottonata. Pronto un 3-5-2, dove sugli esterni dovrebbero operare Monzon e Izco, vista anche la squalifica di Peruzzi. In mezzo al campo ancora Plasil, mentre in attacco ha recuperato Bergessio. In forse invece Bellusci: in preallarme Gyomber. Rolin e Spolli completeranno il reparto arretrato.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CATANIA

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.

Catania (3-5-1-1): Andujar; Bellusci (Gyomber), Spolli, Rolin; Izco, Rinaudo, Lodi, Plasil, Monzon; Barrientos; Bergessio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento