rotate-mobile
Sport

Modena-Catania, le pagelle: Gillet decisivo, Mazzotta propositivo

Parata fondamentale nella ripresa quella dell'estremo difensore rossazzurro. L'esterno sinistro occupa bene la metà campo degli avversari: una spina nel fianco. Sciaudone continua a non brillare, mentre Maniero spreca due occasioni da gol importanti

Ecco le pagelle di Modena-Catania. Finisce 0-0 allo stadio "Alberto Braglia"

Modena (4-3-3): Manfredini, Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin, Signori, Salifu, Nizzetto, Fedato (Acosty), Ferrari, Garritano.

Catania (4-3-1-2): Gillet 7, Sauro 6, Ceccarelli 6, Schiavi 6, Del Prete 6 (Escalante 6), Rinaudo 6, Sciaudone 5,5, Mazzotta 6,5, Rosina 6, Maniero 5, Castro 5,5 (Rossetti 6)

CRONACA PARTITA

MiglioriToday. Mazzotta 6,5. Si conferma tra i più in palla, macinando metri lungo la fascia sinistra. Non è una novità la sua presenza costante nella metà campo degli avversari: la scelta del nuovo modulo, infatti, libera la forza e gli inserimenti del numero 43.

Gillet 7. Reattivo nella ripresa a sventare la minaccia, dopo un colpo di testa dei padroni di casa sugli sviluppi di un corner. Una parata decisiva che tiene in partita la squadra. Riscatta l'errore di domenica: decisivo.

PeggioriToday. Maniero 5. Non è cinico il numero 7 rossazzurro, che spreca nella prima frazione di gioco due occasioni ghiotte. Non mancano i rifornimenti gusti, ma lui non riesce a sfruttarli. Serata no.

Castro 5,5. Combina qualcosa in più rispetto al compagno di reparto, ma non riesce a mettere la firma in un match bloccato. Vincono le difese e inevitabilmente a pagare dazio sono i rispettivi attacchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Catania, le pagelle: Gillet decisivo, Mazzotta propositivo

CataniaToday è in caricamento