rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Modena-Catania, probabili formazioni: out Schiavi, in pole Sauro

Una contrattura muscolare ha fermato il centrale ex Frosinone. Contro gli emiliani pronto a giocare l'argentino, in alternativa l'opzione Capuano. Martinho torna tra i convocati. In attacco Calaiò e Maniero: confermato l'ottimo Sciaudone in mezzo al campo

Nonostante il maltempo, le indiscrezioni che giungono da Modena sono positive. Sembrava impossibile infatti questa mattina, guardando fuori dalla finestra, pensare di poter giocare domani al "Braglia". La società emiliana, però, ha dovuto predisporre con urgenza un piano per liberare lo stadio, in particolare gli spalti, dalla neve. Solo una forte nevicata durante la partita a questo punto potrebbe consentire il rinvio. Sul campo sono stati preventivamente apposti i teloni che oggi pomeriggio sono stati puliti, mentre sugli spalti lavoreranno sino a domani ben 40 uomini con le pale per poter liberare dall'accumulo di neve i settori scoperti.

QUI CATANIA Gli uomini di Marcolin sono riusciti ad atterrare a Modena già questa mattina nonostante l'abbondante nevicata. Presente Martinho, che ha smaltito i postumi dell'infortunio. Il grande assente è invece Schiavi fermato da una contrattura muscolare. L'obiettivo per i rossazzurri è quello di dare continuità ai risultati anche fuori dal "Massimino" dopo la doppia e convincente vittoria interna contro la Pro Vercelli e il Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati Cionek, Manfrin; Fedato, Signori, Schiavone, Nizzetto; Garritano, Granoche. All. Novellino.
CATANIA (4-3-1-2): Gillet, Mazzotta, Ceccarelli, Sauro (Capuano), Belmonte; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Maniero, Calaiò. All. Marcolin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Catania, probabili formazioni: out Schiavi, in pole Sauro

CataniaToday è in caricamento