rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Monopoli-Catania, le pagelle: difesa horror, Pozzebon spreca

Occasione divorata dal centravanti degli etnei sul finire del primo tempo. Tanti gli errori commessi dalla linea difensiva. In mezzo al campo Scoppa latita, mentre Mazzarani ha il demerito di sciupare la palla del pareggio all'inizio del secondo tempo. Di Grazia stavolta non si accende

Ecco le pagelle di Monopoli Catania. I padroni di casa vincono il match con un rotondo 3-0 grazie alle reti siglate da Esposito, Ricucci e Genchi.

CRONACA E COMMENTI

Monopoli (4-2-3-1): Furlan; Carissoni, Esposito, Bacchetti, Mercadante; Franco, Nicolini; Genchi, Mavretic, Pinto; Montini.

Catania (3-5-2): Pisseri 5,5, Djordjevic 4,5, Mbodj 4,5, Marchese 5, Parisi 5, Scoppa 4,5, Di Stefano 5,5 (Russotto 5,5 58'), Mazzarani 4 (Barisic 5,5 71'), Manneh 5,5 (Bucolo s.v. 78'), Di Grazia 5, Pozzebon 4

PeggioriToday. Pozzebon. Il numero 9 sciupa la più ghiotta delle occasioni sparando alto sul finire del primo tempo dopo un cross ben calibrato di Manneh. Errore grave in un momento delicato della gara.

Mazzarani. Sulla falsa riga di Pozzebon , spreca una palla gol ghiottissima sul parziale di 1-0 per il Monopoli. Un vero e proprio rigore in movimento che il numero 32 calcia malamente a lato.

Scoppa. Latita in mezzo al campo, accendendosi soltanto in un'occasione, quando è bravo a servire Manneh prima dell'occasione sciupata da Pozzebon. Contribuisce in negativo in occasione dell'episodio che porta al calcio di rigore trasformato poi da Genchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Catania, le pagelle: difesa horror, Pozzebon spreca

CataniaToday è in caricamento