rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Monopoli-Catania, le pagelle: giornata da incubo per la difesa, Furlan non impeccabile

L'uscita anzitempo di Silvestri mina le certezze del pacchetto arretrato. Poco sicuro l'estremo difensore rossazzurro. In avanti Di Piazza non punge. Mazzarani e Rizzo le uniche note positive

Ecco le pagelle di Monopoli-Catania. Finisce 4-2 la sfida del "Veneziani". Carriero, Piccinni, Donnarumma e Fella firmano la debacle rossazzurra. Mazzarani e Rizzo i marcatori della squadra di Camplone.

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni, D. Donnarumma; Jefferson, Fella.

Catania (3-5-2): Furlan 5; Silvestri 6 (Noce 5,5 15'), Mbende 5, Esposito 4,5, Calapai 5, Welbeck 5,5, Lodi 5,5, Llama 5 (Rizzo 6 46'), Pinto 5, Mazzarani 6 (Curiale 86'), Di Piazza 5

MiglioriToday. Rizzo. Ancora una trasferta da dimenticare per il Catania, ma l'impatto del numero 18 è positivo dopo l'inizio di stagione passato ai margini. Unica nota positiva della giornata.

Mazzarani. Trova la gioia personale sfruttando bene uno dei suoi inserimenti.

PeggioriToday. Esposito. Reparto in difficoltà dopo l'uscita anticipata di Silvestri. Soffre anche su palla inattiva.

Mbende. Passo indietro rispetto alla gara contro la Viterbese. Paga l'uscita di Silvestri e viene meno l'intesa trovata con il numero 5. Termina la gara in continua sofferenza.

Di Piazza. Non punge per tutti i 90 minuti. Abulico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Catania, le pagelle: giornata da incubo per la difesa, Furlan non impeccabile

CataniaToday è in caricamento