rotate-mobile
Sport

Monopoli-Catania, probabili formazioni: Manneh scalpita, attacco confermato

Saranno ancora Marotta e Curiale a guidare la squadra etnea nella trasferta "trappola" in terra pugliese. Gli uomini di Sottil dovranno mantenere alta la concentrazione per provare a portare a casa l'ennesima vittoria stagionale

Trasferta insidiosa quella che attende il Catania. In casa del Monopoli gli ultimi ricordi non sono di certo piacevoli. Occorre cancellare quel 5-0 della passata stagione, un risultato che, alla luce dell'inizio convincente degli uomini di Sottil, sembra ormai un ricordo sbiadito. La marcia dei rossazzurri è convincente e lineare. Solo un intoppo lungo il cammino, quello incontrato nei minuti finali della trasferta contro la Casertana. Un piccolissimo neo che non macchia un cammino sin qui esemplare.

Bisognerà evitare invece quei cali di concentrazione visti nel secondo tempo contro la Paganese. Il punto di forza resta invece la forza offensiva degli etnei, con Marotta e Curiale, autori entrambi di 3 reti stagionali, pronti ancora una volta a scendere in campo dal primo minuto, innescati dall'estro e dalla fantasia del numero 10, Francesco Lodi.

Scalpita per avere una chance dall'inizio Manneh, ma tra i candidati a partire dall'inizio figura anche il recuperato Llama. In mezzo al campo invece sembra in odore di conferma Bucolo che proverà a fare da schermo agli attacchi avversari supportato da capitan Biagianti.

PROBABILE FORMAZIONE MONOPOLI-CATANIA

Catania 3-4-1-2: Pisseri, Aya, Silvestri, Esposito, Llama (Manneh), Bucolo, Biagianti, Calapai, Lodi, Marotta, Curiale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Catania, probabili formazioni: Manneh scalpita, attacco confermato

CataniaToday è in caricamento