rotate-mobile
Sport

Slitta l'inizio del campionato, rinviata Monopoli-Catania: esordio dei rossazzurri a Matera

Dopo Catania-Cosenza arriva l'ennesimo rinvio. Anche Monopoli-Catania, gara valevole per la prima giornata di Lega Pro, già rinviata inizialmente una volta, è stata ulteriormente spostata. Il match si giocherà infatti il 23 settembre

Dopo Catania-Cosenza arriva l'ennesimo rinvio. Anche Monopoli-Catania, gara valevole per la prima giornata di Lega Pro, già rinviata inizialmente una volta, è stata ulteriormente spostata. Il match si giocherà infatti il 23 settembre. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società pugliese: "Si comunica che il match di campionato tra Monopoli e Catania, originariamente previsto per il 16 settembre, è stato posticipato al 23 settembre 2015. Resta da definire l’orario di inizio dell’incontro”.

L'esordio per i rossazzurri avverrà quindi il 20 settembre, in casa del Matera. Nel giro di 10 giorni, dal 20 settembre al 30 settembre, il Catania affronterà ben 4 partite: in trasferta a Matera e Monopoli, in casa contro Ischia e Cosenza. Dalla trasferta contro il Lecce, in programma il 4 ottobre, il calendario tornerà alla cadenza settimanale prevista inizialmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slitta l'inizio del campionato, rinviata Monopoli-Catania: esordio dei rossazzurri a Matera

CataniaToday è in caricamento