rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Montella ritorna a Catania, al "Massimino" va in scena Milan-Betis

Nella terra dove si è consacrato come allenatore, Catania, affronterà in amichevole la squadra spagnola alla guida del suo Milan. La sfida è in programma alle ore 20.45

Montella riavvolge il nastro e torna alle origini. Nella terra dove si è consacrato come allenatore, Catania, affronterà in amichevole il Betis Siviglia alla guida del suo Milan. La sfida è in programma alle ore 20.45.

Tanti gli acquisti messi a segno dalla nuova proprietà rossonera. Una vetrina importante e che attira i tanti tifosi rossoneri sparsi in Sicilia e provenienti dalla Calabria, ma anche un appuntamento per gli appassionati di calcio. Tutte premesse, queste, che giustificano la vera e propria "corsa" al biglietto dei giorni scorsi, con un "Massimino" che si preannuncia gremito per la sfida amichevole di oggi. Sono inoltre ben 19 gli anni dall'ultima amichevole del Milan a Catania. Era il 29 agosto del 1998 quando Weah e compagni calcarono il prato dell'ex Cibali.

Tanto il calore della gente per il ritorno in città di Montella. Si preannunciano applausi e un'accoglienza importante anche nella serata odierna. Un ricordo indelebile quello lasciato dall'aeroplanino nella città etnea e un gioco spettacolare, quello che ha portato la squadra rossazzurra ai massimi livelli di espressione calcistica nella lunga e fortunata parentesi trascorsa nella massima serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella ritorna a Catania, al "Massimino" va in scena Milan-Betis

CataniaToday è in caricamento