Monterosi-Catania, le pagelle: Moro inarrestabile, bene Greco
Vince il Catania, finisce 1-4. Centrocampo bene, nessuno tra i peggiori. Moro ancora in grande spolvero
Ecco le pagelle di Monterosi-Catania. In rete Moro, doppietta, Greco e Russini per i rossazzurri. Polidori dal dischetto per i padroni di casa. Finisce 1-4 per il Catania.
Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò, Rocchi, Mbende, Piroli, Verde, Franchini, Di Paolantonio, Adamo (Buono), Cancellieri, Polidori, Costantino
Catania (4-3-3): Sala 6, Albertini 6, Claiton 6,5, Monteagudo 6, Zanchi 6,5, Provenzano 7, Maldonado 6 (Cataldi 6), Greco 7, Russini 7 (Izco s.v.), Moro 8, Ceccarelli 6,5 (Biondi 6)
MiglioriToday. Moro. Non si ferma più, oggi altra doppietta e decimo gol in campionato. Prima rete con uno scatto arrivato sul filo del fuorigioco e bravura nel freddare Marcianò, sfruttando l'assist di Provenzano. Nella ripresa fa tutto da solo e gonfia la rete. Cecchino.
Provenzano. Palla filtrate con i giri giusti in occasione della rete del vantaggio. Si fa trovare pronto. Prova positiva nel complesso.
Ceccarelli. Di nuovo il giocatore apprezzato ad inizio stagione, ma solo per un tempo. Lascia alle spalle l'infortunio muscolare e torna a illuminare la manovra offensiva dal punto di vista tecnico. In cerca adesso della continuità nei 90 minuti.
Greco. Arriva la prima rete tra i professionisti e la solita gara generosa. Duttile e utile alla causa. Risorsa.