rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Morimoto show in amichevole. Differenziato per Spolli e Bellusci

Nell'amichevole disputata mercoledi contro la Sancataldese il grande protagonista è stato Morimoto, autore di una tripletta. Lavorano a parte Spolli e Bellusci, alle prese con problemi fisici

Nonostante il turno di riposo per via delle gare delle nazionali, il Catania continua il suo lavoro in vista della prossima gara di campionato, quella che domenica 21 ottobre vedrà i rossoazzurri affrontare la difficile trasferta a Milano sul campo dell'Inter di Stramaccioni. Per tale motivo, la truppa agli ordini di Maran ha disputato mercoledì un'amichevole contro la Sancataldese, formazione militante nel campionato di Eccellenza siciliana. Gli elefanti hanno mostrato una buona condizione vincendo per 9-0. Grande mattatore del match è stato il giapponese Morimoto, fin qui uomo praticamente dimenticato da Maran nelle gare ufficiali. Il giapponese, infatti, ha siglato una tripletta mentre le altre sei reti sono state siglate da Castro, Salifu, Doukara, Ricchiuti, Lodi su rigore e Bergessio. Durante la partita sono rimasti in panchina Alvarez, Legrottaglie e Almiron mentre Izco, Gomez, Barrientos e Bergessio hanno giocato solo una ventina di minuti a testa.

Assenti alla partita disputata al 'Valentino Mazzola' sono stati Terracciano, Keko, Bellusci e Spolli. I quattro, infatti, sono rimasti a Torre del Grifo e hanno svolto lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi problemi fisici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morimoto show in amichevole. Differenziato per Spolli e Bellusci

CataniaToday è in caricamento