rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Napoli-Catania, probabili formazioni: riecco Lodi, dubbio Almiron

Il numero 4 è tra i convocati, ma rischia di saltare il match. Ritorna invece il numero 10, dopo aver scontato le 3 giornate di stop. Infortunato Marchese e squalifiche per Castro e Alvarez

Da un lato il Vesuvio, dall 'altro l'Etna. Da una parte il sogno scudetto, dall'altra l'ambizione Europa. La sfida in programma al "San Paolo" il 2 Febbraio alle 20:45, è tutta da vivere. Partita suggestiva sotto tutti i punti di vista. La squadra di Maran arriva con il morale alle stelle e senza pressioni particolari di classifica. Affronterà il match a viso aperto? Sicuramente darà filo da torcere alla squadra partenopea.

Intanto sembra essere rientrato il caso Marchese. Il terzino rossazzurro non è stato convocato per la sfida di Napoli, causa infortunio. Domenica scorsa, come dichiarato da mister Maran, si era rifiutato di scendere in campo.

QUI NAPOLI. Potrebbe essere Inler il grande assente dagli undici titolari, con la partenza dall'inizio per Armero e Mesto, vista anche la probabile indisponibilità di Maggio. Squalificati Campagnaro e Britos, ammoniti nella scorsa gara di campionato. In avanti Pandev dovrebbe affiancare il capocannoniere della serie A, Cavani.

QUI CATANIA. Marchese non è presente nella lista dei convocati per la sfida del "San Paolo". Capuano ancora titolare quindi. Almiron in forte dubbio: pronto Biagianti a vestire la maglia da titolare. Davanti, vista la squalifica di Castro, i giochi sono fatti, con il rientro di Bergessio. In cabina di regia, torna il numero 10 Francesco Lodi, un'arma in più, soprattutto per i calci piazzati.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Zuniga, Cannavaro, Gamberini; Armero, Dzemaili, Behrami, Mesto, Hamsik; Pandev, Cavani.

Catania(4-3-3): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Capuano; Lodi, Izco, Biagianti; Barrientos, Gomez, Bergessio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Catania, probabili formazioni: riecco Lodi, dubbio Almiron

CataniaToday è in caricamento