rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Niente Palermo per Maxi Lopez

Questa mattina girava la voce che il Maxi Catanese era il nuovo giocatore del Palermo, ma Andrea D'Amico, agente di Maxi Lopez, esclude che il suo assistito lascerà il Catania per accasarsi nel club rivale del Palermo

Questa mattina girava la voce che il Maxi Catanese era il nuovo giocatore del Palermo, ma Andrea D'Amico, agente di Maxi Lopez, esclude che il suo assistito lascerà il Catania per accasarsi nel club rivale del Palermo: "Maxi Lopez vuole proseguire il proprio destino da campione. Non penso andrà a Palermo, o partirà per una grande o rimarrà a Catania. Se deve andar via, andrà via dalla Sicilia. Questo comunque non è il momento di fare previsioni, ma di lavorare e concretizzare quelle che possono essere le prospettive di un mercato in continua evoluzione".

Sul giocatore sono arrivate proposte da Everton, Fulham, Wolfsburg: "Ma non escluderei anche l'Italia. Non mi riferisco alle parole di Pulvirenti, ma nel mercato non è peccato dire bugie e spesso ciò che si dice non è il vero obiettivo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Palermo per Maxi Lopez

CataniaToday è in caricamento