rotate-mobile
Sport

Il 5 giugno dei tifosi rossazzurri è la giornata dell’orgoglio

L'appuntamento, organizzato dai tifosi, entra di diritto tra le pagine più belle scritte dalla piazza etnea. In campo allo stadio "Massimino" le vecchie glorie del Catania

L’orgoglio rossazzurro che andrà in scena domenica allo stadio “Massimino” ha un sapore speciale. Lascia da parte per una giornata il “retrogusto” amaro delle polemiche, le stesse che hanno condito, domenica dopo domenica, le partite del Catania nelle ultime stagioni disputate. Il 5 giugno dei tifosi del Catania entra di diritto tra le pagine più belle scritte dalla piazza etnea. Un appuntamento all’insegna del tifo e dei colori rosso azzurri. L’evento avrà inizio alle ore 17: nel manto erboso del “Massimino” scenderanno in campo vecchie glorie del Catania.

Tra i nomi degli ex atleti: Spinesi, Bifera, Tarantino, Pantanelli e tanti altri. L’iniziativa è stata organizzata dai tifosi, in particolare dai sostenitori della curva nord che nella serata di martedi hanno lanciato una raccolta fondi, i quali saranno necessari per autofinanziare l’iniziativa.

Tramite la pagina facebook “La domenica allo stadio” i supporters etnei fanno inoltre sapere che è possibile lasciare il proprio contributo libero fino a sabato 4 giugno, tutti i giorni, dalle ore 18.30 alle 20.30 presso il bar di piazza Dante. L’ingresso allo stadio è libero. Per l’occasione saranno aperti gli spalti della curva nord e della tribuna A, ma in caso di affluenza superiore alle attese, fanno sapere gli organizzatori, saranno resi agibili anche gli altri settori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 5 giugno dei tifosi rossazzurri è la giornata dell’orgoglio

CataniaToday è in caricamento