rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Paganese-Catania, le pagelle: Di Cecco in ombra, Plasmati poco cinico

Il centravanti etneo sciupa l'unica palla gol del match. Male la linea mediana del campo: in affanno Castiglia e Di Cecco. Calderini anonimo

Ecco le pagelle di Paganese-Catania, finisce 0-0 la partita.

Paganese (4-2-3-1): Borsellini; Dozy Ravi, Bocchetti, Magri, Della Corte; Guerri, Carcione; Deli, Caccavallo  (16′ Vella), Cicerelli (56′ Palmiero); Cunzi

Catania (4-2-3-1): Liverani 6; Pelagatti 5, Bergamelli 6, Bastrini 5,5, Nunzella 5,5, Castiglia 4,5, Di Cecco 4,5 (67' Agazzi 5,5); Russotto 5, Calil 5,5, Calderini 4,5, Plasmati 5 (69' Bombagi 5,5).

MiglioriToday. Nessuno: partita anonima dei rossazzurri che non riescono a ottenere i tre punti.

PeggioriToday. Di Cecco: La linea mediana del Catania soffre maledettamente per tutta la gara. Manca la mente in grado di ragionare in mezzo al campo: compito che lo stesso Di Cecco fatica a compiere. Il feeling con Castiglia non scatta mai. Impacciato.

Plasmati. Riceve pochi palloni giocabili il centravanti etneo, ma nell'unico disponibile sciupa malamente sotto porta, colpendo il palo. Poco cinico.

Calderini: Evanescente in fase offensiva l'esterno rossazzurro, quasi mai decisivo nel corso della stagione. La sfida di oggi contro la Paganese è lo specchio del rendimento stagionale dell'ex Cosenza. Anonimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Catania, le pagelle: Di Cecco in ombra, Plasmati poco cinico

CataniaToday è in caricamento