rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Paganese-Catania, le pagelle: Pozzebon spreca, Di Grazia volitivo

Marchese sbaglia in entrambe le situazioni su palla da fermo che portano alla doppia marcatura dei padroni di casa. Il numero 9 non punge nei momenti cruciali del match. Si salva solo il numero 23, bravo a costruire la rete dell'illusorio 1-1. Scoppa male in regia

Ecco le pagelle di Paganese-Catania. Finisce 2-1 per i padroni di casa. Nel primo tempo a segno Alcibiade, nella ripresa illusorio il pareggio siglato da Di Grazia. Ci pensa infatti Firenze, ancora una volta sugli sviluppi di un corner, a sentenziare gli etnei, fissando il risultato sul 2-1.

CRONACA E COMMENTI

Paganese (4-3-3): Liverani, Alcibiade, Carillo, De Santis, Della Corte, Tascone, Pestrin, Firenze, Bollino (Herrera), Reginaldo, Cicerelli

Catania (4-3-3): Pisseri 6, Parisi 5,5, Drausio 6, Bergamelli 6, Marchese 5, Biagianti 5,5, Scoppa 5 (Bucolo s.v.), Fornito 5,5, Di Grazia 6,5, Pozzebon 4,5, Tavares 5,5 (Russotto 5,5)

MiglioriToday. Di Grazia. Nel secondo tempo sale in cattedra e confeziona con un'azione personale il gol dell'1-1. Prova più volte a bissare la rete messa a segno, ma trova sulla sua strada un Liverani attentissimo. Volitivo.

PeggioriToday. Marchese. Da incubo la prestazione dell'esperto difensore degli etnei, oggi poco attento in entrambi i calci d'angolo, capitalizzati a dovere dalla Paganese.

Pozzebon. Giornata no per il centravanti dei rossazzurri. L'errore più grave arriva al minuto 62, quando il numero 9, a pochi passi da Liverani, scaglia la sfera senza precisione, trovando la pronta risposta del numero uno dei padroni di casa. Stralunato.

Scoppa. Pulvirenti rilancia dal primo minuto l'argentino che non è in grado di sfruttare a dovere la chance. Svogliato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Catania, le pagelle: Pozzebon spreca, Di Grazia volitivo

CataniaToday è in caricamento