rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Paganese-Catania, probabili formazioni: tandem Marotta Curiale

Per la sfida contro la squadra del tecnico Fusco il Catania dovrebbe scendere in campo con le due punte, complici le assenze di Barisic, fermo per infortunio, e Vassallo, fermato invece dal giudice sportivo. Chi potrebbe avere invece una chance dal primo minuto o a gara in corso è Llama, ormai pienamente ristabilito

Il Catania è chiamato alla continuità e dopo le sfide di fuoco contro Casertana e Trapani sbarca in casa della Paganese. L'inizio di stagione degli uomini di Sottil è da incorniciare. Tanti i punti di forza mostrati sin qui dai rossazzurri: profondità della rosa, tasso tecnico sopra le righe e, non ultima, la gestione oculata e saggia del gruppo operata dal tecnico degli etnei. La nuova vena realizzativa di Lodi,ormai costantemente impiegato a ridosso degli attaccanti, e lo strapotere fisico e tecnico di Marotta, completano il profilo di una vera e propria corazzata.

Per la sfida contro la squadra del tecnico Fusco il Catania dovrebbe scendere in campo con le due punte, complici le assenze di Barisic, fermo per infortunio, e Vassallo, fermato invece dal giudice sportivo. Chi potrebbe avere invece una chance dal primo minuto o a gara in corso è Llama, ormai pienamente ristabilito. Si candida per una maglia da titolare anche Bucolo, con Rizzo ai box per la lussazione al gomito rimediata nel match contro il Trapani.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE CATANIA

Paganese (3-5-2): Galli, Tazza, Diop, Acampora; Carotenuto, Sapone, Nacci, Scarpa, Della Corte; Cappiello, Parigi

Catania (3-4-1-2): Pisseri, Aya, Esposito, Silvestri; Calapai, Biagianti, Bucolo, Baraye, Lodi, Curiale, Marotta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Catania, probabili formazioni: tandem Marotta Curiale

CataniaToday è in caricamento